Author Archives: admin

Il diritto all’acqua potabile

Posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, comitato acqua potabile, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Rimborsi, Ronciglione, talete, TUMORI, REGISTRO TUMORI, Unione europea | Leave a comment

Trump: Ancora guai. Purtroppo c’è ancora chi lo ammira non pensando che la emulazione di questo uomo ha portato e porterà ancora guai seri a tutto il mondo.

Posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, Cafevirtuel, Caprarola, comitato acqua potabile, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Rimborsi, Ronciglione, talete, TUMORI, REGISTRO TUMORI, Unione europea, USA | Leave a comment

Acqua inquinata da PFAS: 21 milioni di americani bevono acqua contaminata. In Italia non siamo da meno

Posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, centro chimico, centro nucleare, chimica, comitato acqua potabile, coordinamento bonifica armi chimiche, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Rimborsi, Ronciglione, talete, TUMORI, REGISTRO TUMORI, Unione europea, USA | Leave a comment

come è stato raggirato il referendum