Monthly Archives: Giugno 2012

Lettera al Sindaco di Ronciglione 2012.06.08 – cafevirtuel.it

Lettera al Sindaco di Ronciglione 2012.06.08 Categoria principale: Ambiente-Agricoltura-Energia-TurismoCategoria: Lago di Vico – acqua potabileCreato Venerdì, 08 Giugno 2012 18:37Ultima modifica il Mercoledì, 30 Novembre -0001 01:00Pubblicato Venerdì, 08 Giugno 2012 18:37Scritto da Raido Egregio Sindaco,da tempo con spirito costruttivo, per … Continue reading

Posted in Acqua potabile | Tagged , , , , , | Leave a comment

le tariffe dell’acqua: la lettera del ministro Clini e il rapporto semestrale del Garante del servizio idrico integrato della Regione Lazio. Riflessione

Riportiamo una lettera del Ministro CLINI e parte del rapporto semestrale del garante ai servizi idrici integrati della Regione Lazio che in maniera espilicita  chiariscono che l’acqua distribuita deve essere di qualità diversamente vanno ritoccate le tariffe. Le leggi inoltre … Continue reading

Posted in Acqua potabile | Tagged , , , | Leave a comment

Riceviamo dal Coordinamento romano acqua pubblica e pubblichiamo all’attenzione di tutti Lettera aperta ai cittadini e alle cittadine Si scrive acqua, si legge democrazia! Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci. Questo dicevamo un anno fa, … Continue reading

Posted in Acqua potabile | Tagged , | Leave a comment

LA CONGIURA DEGLI AVVELENATORI, E UNA SEMPLICE PROPOSTA

Categoria principale: AMBIENTE-AGRICOLTURA-ENERGIA-TURISMO Categoria: ACQUA POTABILE Creato Sabato, 09 Giugno 2012 15:49 Ultima modifica il Mercoledì, 30 Novembre -0001 01:00 Pubblicato Sabato, 09 Giugno 2012 15:49 Scritto da Raido In un territorio come la provincia di Viterbo in cui tanta parte della popolazione riceve … Continue reading

Posted in Acqua potabile | Tagged , , , , | Leave a comment

Avviata un’indagine conoscitiva sui bacini di inquinamento

8 giugno 2012 | Archiviato in: Ambiente,Cronaca | Scritto da: Maria Rita Parroccini A seguito delle iniziative del coordinamento bonifica armi chimiche, la commissione ambiente del Senato ha avviato una indagine conoscitiva sui bacini di inquinamento derivanti dalle armi chimiche che da decenni sono sparse sul territorio … Continue reading

Posted in Acqua potabile | Tagged , , , , , , | Leave a comment

I rappresentanti del coordinamento nazionale bonifica armi chimiche ricevuti dalla Commissione ambiente del Senato

Oggetto: Comunicato stampa Data: 7 giugno 2012 A seguito delle iniziative del coordinamento bonifica armi chimiche, la commissione ambiente del Senato ha avviato una indagine conoscitiva sui bacini di inquinamento derivanti dalle armi chimiche che da decenni sono sparse sul … Continue reading

Posted in Acqua potabile | Tagged , , , , , , , , | Leave a comment