Monthly Archives: Marzo 2013

Arsenico, azioni legali per far rimborsare le imprese cooperative e artigiane

Ormai sono tante le associazioni che, oltre al comitato acqua potabile, chiedono il rimborso.  Cna e Confcooperative insieme contro l’arsenico – Avvieremo azioni legali per far accertare, a titolo di risarcimento del danno subito, il diritto al rimborso delle spese sostenute … Continue reading

Posted in Acqua potabile, Rimborsi | Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Leave a comment

RAI TRE AGORA’ BRONTOLO: Acqua passata?

per il video clicca QUI

Posted in Video | Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Leave a comment

Giornata Mondiale dell’Acqua: 10 fatti devastanti che dovreste sapere

24.3.13 Viviamo su un pianeta umido e senza l’acqua non saremmo capaci di sopravvivere. Ma in paesi come la Cina le industrie tessili sversano cocktail mortali di sostanze tossiche nei fiumi. Basta dare un’occhiata alle foto di seguito per avere … Continue reading