Monthly Archives: Novembre 2013

Quanto arsenico c’è nell’acqua che bevi?

By ioleggoletichetta novembre 27, 2013 Risale al 2010 un articolo de Le Scienzesull’arsenico contenuto nelle acque minerali e nelle acque potabili e al problema delle deroghe che hanno consentito in Italia di superare per alcuni periodi la soglia massima imposta dall’UE (leggi sotto): l’arsenico … Continue reading

Posted in Acqua potabile | Tagged , , , , | Leave a comment

Presto una tariffa sociale per l’acqua potabile con il Decreto ambiente

clicca qui per l’articolo originale da mondo economia L’acqua sarà considerata nella sua essenza di risorsa e bene pubblico e le società che ne gestiscono l’erogazione dovranno assicurare ai clienti con redditi bassi tariffe agevolate.   15 NOVEMBRE 2013 E’ … Continue reading