Monthly Archives: Aprile 2019

Petizione: No all’ingresso in Talete dei Comuni del viterbese ! L’acqua sia distribuita veramente potabile !

Posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, centro chimico, centro nucleare, chimica, comitato acqua potabile, coordinamento bonifica armi chimiche, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, nucleare, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Rimborsi, Ronciglione | Leave a comment

NO ALLA GESTIONE PRIVATA DELL’ACQUA! SI AI COMUNI CONSORZIATI PER PICCOLI AMBITI !

Posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, Cafevirtuel, Caprarola, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Ronciglione, Unione europea | Leave a comment

LAGO DI BOLSENA-LAGO DI VICO-NOCCIOLICOLTURA

Al Prefetto di Viterbo Dott. Giovanni Bruno                                                                                                               E p.c. alle Associazioni  e organizzazioni in indirizzo Oggetto: Richiesta Data: 30 marzo 2019                 Egregio Prefetto Dott. Giovanni Bruno, ho appreso con soddisfazione dalla stampa la sua volontà … Continue reading

Posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, Cafevirtuel, Caprarola, comitato acqua potabile, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Ronciglione, Unione europea | 1 Comment