Monthly Archives: Agosto 2019

ACQUA POTABILE DAI PANNELLI SOLARI

Posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, centro chimico, centro nucleare, comitato acqua potabile, coordinamento bonifica armi chimiche, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, nucleare, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Rimborsi, Ronciglione, Unione europea | Leave a comment

INVITO ALLA DIFFUSIONE DELLA PETIZIONE: NO ALLA GESTIONE PRIVATA DELL’ACQUA! SI AI COMUNI CONSORZIATI PER PICCOLI AMBITI !

SI PUO’ FIRMARE IN TUTTA LA PROVINCIA NEI TAVOLI PREDISPOSTI DAL COORDINAMENTO E SU CHANGE.ORG AL LINK SOTTO INDICATO. DOBBIAMO FARCI ASCOLTARE LA NOSTRA FIRMA E’ IMPORTANTE

Posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, centro chimico, centro nucleare, chimica, comitato acqua potabile, coordinamento bonifica armi chimiche, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, nucleare, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Rimborsi, Ronciglione, Unione europea | Leave a comment

Acqua potabile nell’Unione europea: migliori qualità e accesso

Posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, centro chimico, centro nucleare, chimica, comitato acqua potabile, coordinamento bonifica armi chimiche, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, nucleare, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Rimborsi, Ronciglione, Unione europea | Leave a comment