Monthly Archives: Settembre 2019

I TUMORI IN PROVINCIA DI VITERBO

QUESTI SONO I VERI PROBLEMI DI QUESTO TERITORIO. QUANDO FINIRA’ LA VERGOGNA DI PORRE IL DIO QUATRINO AL DISOPRA DELLA TUTELA DELLA SALUTE? http://www.cafevirtuel.it/2019/09/30/i-tumori-in-provincia-di-viterbo/?fbclid=IwAR0Bd_YohUnJIOO2OQiqIuJH0VG284n794O92o9n3rvcjWN99sQH9CUtWTc

Posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, centro chimico, centro nucleare, chimica, comitato acqua potabile, coordinamento bonifica armi chimiche, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, nucleare, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Rimborsi, Ronciglione, talete, TUMORI, REGISTRO TUMORI, Unione europea | Leave a comment

100.000 casi di cancro, l’acqua ‘potabile’ può essere cancerogena.

Posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, centro nucleare, chimica, comitato acqua potabile, coordinamento bonifica armi chimiche, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, nucleare, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Rimborsi, Ronciglione, talete, Unione europea | Leave a comment

IL TAR CONCEDE LA SOSPENSIVA AI COMUNI COMMISSARIATI PERCHE’ NON ENTRATI IN TALETE

Posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, centro chimico, centro nucleare, chimica, comitato acqua potabile, coordinamento bonifica armi chimiche, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, nucleare, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Rimborsi, Ronciglione, talete, Unione europea | Leave a comment

Acqua potabile e tagli che fa la Talete. Il Garante del Servizio idrico regionale convoca un tavolo tecnico dopo l’esposto delle nostre associazioni

Posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, comitato acqua potabile, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Rimborsi, Ronciglione, talete, Unione europea | 2 Comments

Acqua pubblica, come è gestita in Italia e in Europa

Posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, centro chimico, centro nucleare, chimica, comitato acqua potabile, coordinamento bonifica armi chimiche, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, nucleare, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Ronciglione, talete | Leave a comment

Lago di Bolsena, ambientalisti pressano i sindaci sui divieti ai noccioleti: “Dove sono le ordinanze?”

Posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, centro chimico, centro nucleare, chimica, comitato acqua potabile, coordinamento bonifica armi chimiche, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, nucleare, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Rimborsi, Ronciglione, Unione europea | Leave a comment