Bill Gates Inventa la macchina Che Trasforma le feci in acqua potabile.

Esatto capito Avete bene, non si Tratta di un errore di battitura, ho parlato di feci; ora nonostante this idea Possa Sembrare alquanto disgustosa in un primo Momento, DOPO un Analisi Più Attenta ci si rende Conto Che this probabilmente Sarà Una delle piů grandi rivoluzioni verdi dei Prossimi Tempi.Ma non finisce qui, infatti il Macchinario in Questione sarebbe a Grado non assolo di PRODURRE acqua potabile, ma also energia elettrica ed fertilizzante being cosi a Grado di Essere assolutamente eco sostenibile ed eco SUFFICIENTE. A presentare la macchina, il Janicki OmniProcessor, E lo Stesso Gates, pronto un Mettersi in gioco in prima persona su YouTube MENTRE beve un bicchiere della Purissima acqua Appena ricavata dal Più ​​Famoso, antico ed abbondante Materiale di scarto del mondo. Si Tratta, This, di un progetto Molto ingegnoso, Che permetterebbe un Notevole miglioramento dello stile di vita degli abitanti di Quelle parti del mondo dove l ‘Acqua e un miraggio o colomba risulta contaminata Essere una causa delle igeniche scarse condizioni. La Tecnologia Che sta alla base di del Dispositivo E davvero molto Semplice e di facile Comprensione: Le feci vengono compattate e INVIATE in un forno ad altissime temperature, qui l ‘ acqua in esse contenuta si separa per Evaporazione e VIENE adeguatamente filtrata con sistemi di ultima Generazione per Essere Completamente sicura e immediatamente utilizzabile.Le feci prive di acqua, quindi essiccate, procedono il Loro Viaggio verso un bruciatore a basse Emissioni Che ne Trasforma in calore in energia elettrica, SUFFICIENTE annuncio Alimentare il Macchinario Stesso, Quella in eccesso VIENE venduta e immessa nella Rete elettrica locale. Infine le ceneri prodotte da this combustione Sono riutilizzabili venire fertilizzante in Quanto ricchissime di microelementi utilissimi for this Funzione. Quindi in definitiva this macchina permette il crearsi di un circolo virtuoso, colomba Tutti possono ottenere un beneficio, le feci possono Essere comprate o scambiate con la fornitura di energia elettrica, MENTRE L’Acqua Prodotta VIENE distribuita Gratuitamente al Consumatore finale, insomma, un progetto Rivoluzionario ed innovativo, Che la Gates Fondazione una intenzione di implementare nda Prossimi anni in molte parti del mondo. Insomma E proprio Il caso Di terribili Che anche questa Volta finestre patroni non Si e smentito e venire re mida E riuscito nell ‘arduo Compito di Trasformare le feci in oro.

This entry was posted in Acqua potabile. Bookmark the permalink.