Diffida Talete

Oggetto: diffida/Talete
DATA 25 ottobre 2012

Cari amici,
molti cittadini di Capranica, che per le fatture 2010 e 2011 del Servizio idrico integrato, hanno effettuato il pagamento ridotto del  50% del canone acqua, perché distribuita non potabile, hanno ricevuto in questi giorni lettera intimidatoria dalla Talete.

Tale lettera oltre che a minacciare l’interruzione del servizio idrico, pretende il pagamento immediato di somme non dovute (infatti non tiene conto di quanto già versato). Ho per questo interessato l’avv. Riccardo Catini dello studio legale Pistilli che ci assiste in questa vertenza, che ha predisposto una lettera diffida da inviare singolarmente alla Talete.

Per  valutare la situazione e aderire alla lotta di civiltà che abbiamo intrapreso occorre la vostra presenza alla riunione che si terrà in collaborazione con il comitato cittadino per la tutela del territorio e della salute pubblica alle ore 17,30 di martedì 30 ottobre 2012, presso la casa della comunità in Capranica piazza del Duomo. Per delucidazioni e la raccolta delle adesioni  sarà presente l’avvocato Riccardo Catini.

Cordiali saluti.
Presidente Comitato Acqua Potabile
Raimondo Chiricozzi

COMITATO ACQUA POTABILE Tel 0761626783 – 3683065221 www.comitatoacquapotabile.it

Email comitatoacquapotabile@gmail.com  Via Resistenza,3 – 01037 Ronciglione VT

This entry was posted in Acqua potabile and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.