Sollecitare il Congresso USA a passare il Fairness Act per Farmworkers

Contadini sono alcuni dei lavoratori meno protetti nel paese quando si tratta di danni sul posto di lavoro, tra cui l’esposizione ai pesticidi pericolosi. Sono inoltre esclusi dalla norme federali per il salario minimo e pagare gli straordinari garantito per altri lavoratori.

La scorsa settimana, l’equità per Farmworkers Act è stato introdotto dal senatore Harris e Rappresentante Grijalva per combattere questa discriminazione nei confronti dei lavoratori agricoli. Occorre sollecitare il vostro rappresentante per sostenere la Fairness Act per lavoratori agricoli, oggi.

Più di due milioni di contadini eseguire alcuni dei lavori manuali più esigenti in questo paese, coltivazione e la raccolta delle colture che alimentano tutti noi. Eppure essi sono esclusi dal 1938 Fair Labor Standards Act che ha messo le protezioni dei lavoratori di base in atto per gli altri lavoratori.

Questa discriminazione diritto del lavoro era sbagliato nel 1938, ed è sbagliato ora. L’equità per Farmworkers legge garantirebbe contadini ricevono gli straordinari pagare – proprio come gli altri lavoratori, raddrizzare un torto storico nel nostro sistema alimentare.

Contadini meritano la stessa paga gli straordinari, come qualsiasi altro lavoratore. Stand con contadini di oggi, e agire per l’equità per Farmworkers legge.

Grazie per tutto quello che fate.

Take Action

Pesticide Action Network America del Nord

Berkeley, CA | Minneapolis, MN
510.788.9020 | community@panna.org | www.panna.org
Facebook | cinguettio

This entry was posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, centro chimico, chimica, comitato acqua potabile, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Rimborsi, Ronciglione, Unione europea. Bookmark the permalink.