MONSANTO A PAGARE MILIONI DI DANNI PER LA SALUTE

Diverse migliaia di individui che sono stati esposti a (ora Bayer) di punta erbicida Roundup della Monsanto e soffriva di cancro sono in procinto di citare il gigante agrochimico. Questa settimana ha visto il completamento del secondo processo, e la seconda sentenza a favore del querelante.

UN GREEN NEW DEAL PER L’ALIMENTAZIONE E L’AGRICOLTURAPer affrontare il cambiamento climatico, dobbiamo finire l’agricoltura intensiva-chimica. Sosteniamo una giusta transizione verso sistemi alimentari e agricoli che mettono di nuovo il potere nelle mani dei contadini, i lavoratori e le comunità in crescita cibo e il New Deal verde è un modo per aiutarci a realizzare questo.

CORTEVA ALIMENTATO FUNGICIDA PER I CANI – MA NON È TUTTOIl mese scorso, un’indagine sotto copertura dalla Humane Society degli Stati Uniti ha rivelato che Corteva Agriscience era stato alimentazione forzata prodotti chimici agricoli a tre dozzine di beagle in uno studio yearlong sulla tossicità di un fungicida.

COSA C’È DI NUOVOHoney Bee Haven: Proteggere impollinatori e mappare il proprio rifugio ape.Il tapis roulant pesticidi: Perché è così difficile per gli agricoltori di fuggire?Libreria di risorse: Factsheets, toolkit e oltre.Pesticidi: The Big Picture: Come pesticidi toccano ogni aspetto della nostra vita.

Pesticide Action Network America del Nord

Berkeley, CA | Minneapolis, MN
510.788.9020 | community@panna.org | www.panna.org
Facebook | cinguettio

This entry was posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, chimica, comitato acqua potabile, dearsenificatori, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Rimborsi, Ronciglione, Unione europea. Bookmark the permalink.