vietare i pesticidi per salvare ambiente e salute

Partecipa alla chiamata di PAN International all’azione!

In tutto il mondo, i paesi stanno vietando pesticidi noti per danneggiare la salute umana o danneggiare gli ecosistemi fragili, e investire in sistemi più resilienti di allevamento. Questa è una cosa molto buona.

Purtroppo, gli Stati Uniti non fa parte di questa tendenza globale. Un nuovo studio mostra che oltre il 25% dei pesticidi agricoli utilizzati negli Stati Uniti sono già stati vietati in altri paesi.

Segno sulla chiamata di PAN International urgente azione sui pesticidi altamente pericolosi (HHPS)! Noi consegneremo la tua firma ai funzionari e membri del Congresso degli Stati Uniti agenzia chiave.

Ci sono 72 sostanze chimiche ancora in uso sulla US fattorie che i funzionari europei hanno trovato troppo tossico per avere sul mercato. Diciassette pesticidi ancora utilizzati qui sono stati vietati in Brasile, e 11 sono stati vietati in Cina.

Questo è inaccettabile. I legislatori e le autorità di regolamentazione degli Stati Uniti non riescono a proteggerci da pesticidi che sono noti per essere pericoloso. Unisciti alla richiesta di un’azione globale su HHPS.

Come le recenti azioni legali Roundup hanno chiaramente dimostrato, qui negli Stati Uniti le società di pesticidi come la Monsanto spendere milioni di influenzare funzionari dell’agenzia e mantenere la loro prodotti nocivi sul mercato. Abbiamo del lavoro da fare.

Grazie per l’adesione al bando internazionale per l’azione su HHPS!

Take Action

Pesticide Action Network America del Nord

Berkeley, CA | Minneapolis, MN
510.788.9020 | community@panna.org | www.panna.org
Facebook | cinguettio

This entry was posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, comitato acqua potabile, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Ronciglione, Unione europea. Bookmark the permalink.