EPA DELUDE IL CLORPIRIFOS, ANCORA UNA VOLTA

Il clorpirifos saga continua. L’Environmental Protection Agency degli Stati Uniti ha preso la decisione deludente che l’agenzia avrebbe continuato a consentire l’uso del pesticida cervello danneggiando le colture alimentari.

L’annuncio appena incontra il termine ordinata in aprile dal Circuit Court 9 Appello EPA per prendere una decisione definitiva su una petizione per vietare l’uso clorpirifos su colture alimentari.

PAN FELLOWS COLTIVARE LA GIUSTIZIA

Il Fellowship Program PAN supporta un percorso alla leadership per cibo e agricoltura attivisti di comunità in prima linea. I leader con una conoscenza profonda e personale del problema – compreso il loro contesto sociale, politico e culturale – possono creare soluzioni significative e adeguate per le loro comunità e il sistema nel suo complesso. Quest’anno, PAN ha l’onore di accogliere Donovan Kanani Cabebe, Jibril Kyser, e Hektor Calderón come i nostri 2019 Fellows.

DANNI PER LA SALUTE UMANA: BAMBINI

La scienza lascia poco spazio a dubbi: i bambini esposti ai pesticidi sia inutero o durante altri periodi critici hanno QI più bassi, difetti di nascita eritardi di sviluppo, e di affrontare un rischio maggiore di spettro autistico disturbo, l’ADHD e il cancro. Il fatto è, pesticidi e altre sostanze chimiche
tossiche stanno minando la salute dei nostri figli.

COSA C’È DI NUOVOHoney Bee Haven:

Proteggere impollinatori e mappare il proprio rifugio ape.

Il tapis roulant pesticidi:
Perché è così difficile per gli agricoltori di fuggire?

Libreria di risorse:
Factsheets, toolkit e oltre.

Pesticidi: The Big Picture:
Come pesticidi toccano ogni aspetto della nostra vita.

Pesticide Action Network America del Nord

Berkeley, CA | Minneapolis, MN
510.788.9020 | community@panna.org | www.panna.org
Facebook | cinguettio
This entry was posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, centro chimico, centro nucleare, chimica, comitato acqua potabile, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, nucleare, Regione Lazio, Rimborsi, Ronciglione. Bookmark the permalink.