This entry was posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, comitato acqua potabile, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Rimborsi, Ronciglione, talete, Unione europea. Bookmark the permalink.

2 Responses to Acqua potabile e tagli che fa la Talete. Il Garante del Servizio idrico regionale convoca un tavolo tecnico dopo l’esposto delle nostre associazioni

1. Emanuela Petrolati says:

Fantastico. Eppur qualcosa si muove. Grazie, Raimondo Chiricozzi!

• admin says:

purtroppo la riunione non c’è stata. Nessuno degli invitati si è presentato per altri impegni. La Garante del Servizio Idrico integrato ha garantito il suo interessamento e proporrà un’altra riunione. Siamo in attesa