L’AICS E L’AMBIENTE A MITICO CHANNEL

Mitico channel era in diretta.

1 h ·

Ambiente, Borghi, natura, l’impegno dell’associazionismo del terzo settore in Italia. Iniziative, proposte, appuntamenti e problematiche alla vigilia della giornata mondiale dell’ambiente. Ospiti Raimondo Chiricozzi esperto di tematiche ambientali e di tutela dei consumatori, Andrea Gisoldi giornalista da anni si occupa della valorizzazione turistica del Sub Appennino Dauno, Andrea Nesi giornalista presidente nazionale Aics commissione ambiente.

Metti in pausa-1:04:55Impostazioni visive aggiuntiveInserisci Guarda e scorriClicca per ingrandire

This entry was posted in acqua, Acqua potabile, aduc, aics, aics ambiente, alga rossa, Analisi acqua, arsenico, associazione degli utenti e dei consumatori, batteriologico chimico del lago di Vico, Cafevirtuel, Caprarola, centro chimico, centro nucleare, chimica, comitato acqua potabile, coordinamento bonifica armi chimiche, dearsenificatori, lago di vico, microcistina dell'alga rossa, monti cimini, nucleare, planthotrix rubescens, Regione Lazio, Rimborsi, Ronciglione, talete, TUMORI, REGISTRO TUMORI, Unione europea, Video. Bookmark the permalink.